BISOGNA LASCIARLI LAVORARE


Una volta parlavo con un signore che mi diceva: RENZI? BISOGNA LASCIARLO LAVORARE.
Probabilmente lo stesso signore oggi sta cercando di screditare DI MAIO senza neanche averlo visto all'opera.

Complice è chi no si rassegna e si guarda sempre alle spalle. senza un futuro.

Il problema della politica è che è come avere una fede calcistica, vedo persone TIFARE un partito politico senza esclusione di colpi.


La libertà è anche e soprattutto poter scegliere e dover scegliere senza essere legati ad un simbolo.
almeno se la squadra del cuore una partita la gioca male, non ci sono alibi, ha giocato male, mentre attualmente vede "tifosi" da una o dall'altra parte non vedere la propria "squadra" essere sempre in fuorigioco, si cerca sempre la scusante per scagionare i componenti del proprio partito.

Bisogna essere obiettivi, lasciare lavorare qualcuno sapendo che può fallire ed ammettere l'eventuale poca professionalità.

Spero che il Paese possa progredire e ritornare a marciare con un passo degno popolo che siamo, perché siamo un popolo unito quando ne abbiamo voglia e abbandoniamo le BANDIERE.

Dovremmo pensare agli interessi del Paese e non della fazione politica per cui siamo schierati, abbandonare il passato SENZA DIMENTICARE e buttare gli occhi sul futuro, sapendo che niente è scritto e che chi non osa resta sempre nella stessa situazione, piacevole o meno.

LA LIBERTÀ È GUARDARE AVANTI E ACCETTARE LE SCELTE DI CHI HA I TUOI STESSI DIRITTI COLLABORANDO PER COSTRUIRE QUALCOSA DI MIGLIORE.





Commenti

Post più popolari