Fiori non dati


E alla fine ho scoperto nella mia vita un'altra sensazione che non pensavo esistesse.

La sensazione dei "fiori non dati".
E' una sensazione che ti lascia l'amaro in bocca, ti fa sentire colpevole ma allo stesso tempo impotente, perchè tu sai di non essere da fiori e ciò che hai fatto lo hai fatto senza malizia, senza cercare di raggiungere secondi fini.

Purtroppo poi ti tocca constatare che ciò che hai fatto non era ciò che avresti dovuto fare, ma hai un sentimento di rabbia interiore perchè hai agito con sincerità, e tante parole dette hanno fatto male.
E ora mi ritrovo a dover pensare..."ma se quei fiori fossero arrivati sarebbe veramente cambiato qualcosa?"
La verità dei fatti è che dei fiori non possono cambiare tutto, possono farti sorridere, commuovere, ti faranno stare bene per qualche giorno....finchè poi non appassiranno e ti lasceranno un ricordo dolce e colorato dentro.

Io ora invece mi ritrovo un 
"FIORI NON DATI" dentro, perchè non sono da fiori.

J.G.

Commenti

Post più popolari