Chi non ne ha una?!?!?!

Siamo in "zona" Carnevale, e come sempre si sprecano le frasi sulle maschere, la maschera ti cadrà, la faccia vera è sotto al trucco...etc...etc....

Ma chi di noi non ha una maschera?? chi di noi non ha mai tirato fuori il trucco migliore nell'occasione giusta?!?

Beh, io penso che nel bene o nel male le maschere sotto al letto le abbiamo tutti, vuoi con i conoscenti, vuoi con gli amici, ma tutti abbiamo una maschera...

Io la mia la uso per lavoro, o quando devo evitare una situazione imbarazzante....tutti le abbiamo e tutti le usiamo, quando ci fa più comodo.

La mattina quando mi sveglio non ho maschere, solamente in quel momento, e penso tutti quando ci guardiamo allo specchio la mattina abbiamo il giudizio più sincero di noi stessi. poi viviamo cercando scuse che servono al morale, che servono per interagire con gli altri....
Questa è la verità, poi c'è chi è più o meno capace a camuffarsi bene...

J.G.

Commenti

Post più popolari